Menu principale
Home
Chi siamo
Programma alimentare
Luoghi e orari incontri
Psicologia
Link amici
Login
Contattaci
Animamagra Training
Diario dell'incostante
Il problema
L'obbiettivo
La soluzione
Approfondimenti
Il gruppo
Piscologia di comunità
Psicologia Umanistica
Animamagra News
Ricette AnimamagrA
Le voci di AnimamagrA
Incontri AnimamagrA
Eventi AnimamagrA
Cerca con Google
Google
Sondaggi
Perch vuoi dimagrire?
 
Home

Piramide alimentare

AnimamagrA è un'idea nata per rispondere all'esigenza di dimagrire, sentirsi in armonia con il proprio corpo, attivare il metabolismo, fare una vita più sana.

AnimamagrA interpreta il fitness, il wellness, lo sport, l’attività fisica in generale, il sentirsi in forma, l’aver cura della propria persona, lo stare a dieta ecc. ecc. come un “viaggio” alla ricerca di ciò che va bene per sé.

La cura dimagrante e la palestra possono essere, per esempio, il modo in cui la persona comincia a fare qualcosa di costruttivo per sé, ma lo strumento ideale a tal fine è, secondo AnimamagrA, il gruppo, in cui condividere mete, obbiettivi, sforzi, entusiasmi. Perché l’auto aiuto e il mutuo aiuto, lo scambio e il confronto, sono, per AnimamagrA gli ingredienti indispensabili per superare i propri limiti e ottenere ciò che più si desidera.

La storia di Antonella PDF Stampa E-mail
antonella_primo_piano_537_mb-300.jpgMi chiamo Antonella e pesavo 103 kg...

Volevo dimagrire ma non ci riuscivo.
Ho cominciato quindi a girare vari emeriti professori e centri ospedalieri i quali dopo avermi diagnosticato un insulina resistenza mi diedero il verdetto che già se scendevo a 80 kg dovevo reputarmi fortunata.
Non riuscivo lo stesso a scendere.
Spinta un giorno quasi con forza da mio marito approdai ad AnimamagrA.
Dopo la prima settimana passo a passo e sempre frequentando le riunioni con la costanza e la pazienza sono arrivata al peso di 58 kg!!!antonella_2_537_mb-300.jpg

Anche se qualche volta ho inciampato mi sono rialzata con l'aiuto del gruppo e con l'incoraggiamento e i consigli di Eva e Pierluigi ai quali va gran parte di merito del mio successo.

Provate anche voi! Se ci sono riuscita io, ce la possono fare tutti.
Antonella

 
< Prec.   Pros. >