Menu principale
Home
Chi siamo
Programma alimentare
Luoghi e orari incontri
Psicologia
Link amici
Login
Contattaci
Animamagra Training
Diario dell'incostante
Il problema
L'obbiettivo
La soluzione
Approfondimenti
Il gruppo
Piscologia di comunità
Psicologia Umanistica
Animamagra News
Ricette AnimamagrA
Le voci di AnimamagrA
Incontri AnimamagrA
Eventi AnimamagrA
Cerca con Google
Google
Sondaggi
Perch vuoi dimagrire?
 
Home

Piramide alimentare

AnimamagrA è un'idea nata per rispondere all'esigenza di dimagrire, sentirsi in armonia con il proprio corpo, attivare il metabolismo, fare una vita più sana.

AnimamagrA interpreta il fitness, il wellness, lo sport, l’attività fisica in generale, il sentirsi in forma, l’aver cura della propria persona, lo stare a dieta ecc. ecc. come un “viaggio” alla ricerca di ciò che va bene per sé.

La cura dimagrante e la palestra possono essere, per esempio, il modo in cui la persona comincia a fare qualcosa di costruttivo per sé, ma lo strumento ideale a tal fine è, secondo AnimamagrA, il gruppo, in cui condividere mete, obbiettivi, sforzi, entusiasmi. Perché l’auto aiuto e il mutuo aiuto, lo scambio e il confronto, sono, per AnimamagrA gli ingredienti indispensabili per superare i propri limiti e ottenere ciò che più si desidera.

La Storia di Elisa PDF Stampa E-mail
elisa_primo_piano_537_mb-300.jpgUn saluto a tutti, mi chiamo Elisa, ho 39 anni e sono da poco diventata SocioLuna.

Il mio percorso con AnimamagrA è iniziato nel Novembre 2011, quando due mie amiche, mentre facevamo la nostra passeggiatina pomediriana, mi proposero di andare con loro ad un corso di educazione alimentare che loro già frequentavano da tempo.
elisa_prima_537_mb-300.jpg



Incuriosita e vedendo i risultati che avevano raggiunto mi sono fatta convincere e le ho seguito a questo tanto nominato corso.

Appena sono entrata nella sala ho sentito un nodo in gola, volevo andare via, ma quando Eva e Pierluigi hanno iniziato a pesare ogni singola persona e ho visto queste fare urli di felicità anche solo per avere perso 500 gr mi sono fatta coraggio e mi sono detta:"posso farcela anch'io!".

Sono entrata a far parte del gruppo. Ho iniziato alla grande e ogni settimana avevo sempre un meno sulla tessera, fino ad arrivare ad oggi, 15 giugno ed aver perso i miei 19,7 kg di troppo, seguendo un regime alimentare corretto.

elisa_-197_kg_537_mb-300.jpg
Oggi mi sento una donna rinata, desiderata, mi piace andare a fare shopping e guardare solo taglie piccole e inoltre non ho più il mio mal di schiena che portavo dietro tutte la mattine andando a lavorare.

Eva e Pierluigi vi ringrazio tantissimo di essermi stati vicino in questo percorso ma vi ringrazio soprattutto per la sicurezza, la tranquillità e la fiducia che mi avete trasmesso.

Ringrazio i miei amici del gruppo di Civitavecchia e mando un saluto particolare a Stefania e Fabiano che hanno iniziato da poco: gli auguro di riuscire come sono riuscita io!

civitavecchia_15_giugno_2012_537_mb-300.jpg






Un abbraccio,
Elisa "la napoletana"

Il mio gruppo a Civitavecchia.

 
< Prec.   Pros. >