Menu principale
Home
Chi siamo
Programma alimentare
Luoghi e orari incontri
Psicologia
Link amici
Login
Contattaci
Animamagra Training
Diario dell'incostante
Il problema
L'obbiettivo
La soluzione
Approfondimenti
Il gruppo
Piscologia di comunità
Psicologia Umanistica
Animamagra News
Ricette AnimamagrA
Le voci di AnimamagrA
Incontri AnimamagrA
Eventi AnimamagrA
Cerca con Google
Google
Sondaggi
Perch vuoi dimagrire?
 
Home

Piramide alimentare

AnimamagrA è un'idea nata per rispondere all'esigenza di dimagrire, sentirsi in armonia con il proprio corpo, attivare il metabolismo, fare una vita più sana.

AnimamagrA interpreta il fitness, il wellness, lo sport, l’attività fisica in generale, il sentirsi in forma, l’aver cura della propria persona, lo stare a dieta ecc. ecc. come un “viaggio” alla ricerca di ciò che va bene per sé.

La cura dimagrante e la palestra possono essere, per esempio, il modo in cui la persona comincia a fare qualcosa di costruttivo per sé, ma lo strumento ideale a tal fine è, secondo AnimamagrA, il gruppo, in cui condividere mete, obbiettivi, sforzi, entusiasmi. Perché l’auto aiuto e il mutuo aiuto, lo scambio e il confronto, sono, per AnimamagrA gli ingredienti indispensabili per superare i propri limiti e ottenere ciò che più si desidera.

La Storia di Paola PDF Stampa E-mail
paola_i._primo_piano_537_mb-300.jpgCiao, mi chiamo Paola, frequento il gruppo delle 17.00, presso Hotel dei Congressi dell'EUR, e la mia storia è comune a tante altre.

Una bella mattina guardandomi allo specchio, non riuscivo a provare più autostima in me stessa, causa l'eccesso di peso che avevo raggiunto e quindi ho deciso di intraprendere il percorso AnimamagrA.

Non mi sono data dei tempi, ma solo l'obiettivo di dimagrire, coinvolgendo, in questo la mia amica Maria Teresa, che con molto scetticismo mi ha seguita, raggiungendo anche lei ottimi risultati, diventando Socia Luna.

Poco dopo, ci hanno seguito in questo percorso, le nostre amiche Ivana (ora Socia Luna) e Anna, la quale sta iniziando il mantenimento e Lia che vedendomi ogni giorno e osservando il mio cambiamento, si è iscritta al gruppo di Ostia con ottimi risultati.

Voglio dire grazie, prima a me stessa per aver tenuto duro, poi ad Eva e Pierluigi, due persone che stimo per la loro serietà e la loro disponibilità.
Un grazie anche al gruppo che oltre a confrontarmi con altre persone, mi ha aiutato, visto che sono una persona molto timida, ad aprirmi.

Sono dimagrita 11 kg.

paola_i._537_mb-300.jpg
Mi dispiace di non avere una foto prima del mio percorso, però vi mostro la foto del pantalone che indosavo prima del dimagrimento e che mi andava stretto (taglia XXL).

Un sentito saluto a tutti e un invito a seguire fino in fondo il programma AnimamagrA in modo tale che ognuno possa raggiungere il suo obiettivo.

Paola 

 
< Prec.   Pros. >